Inside and Outside the Coast

I vermentini di Gallura Béru e Maìa vincono due medaglie al Vinitaly 2018

Un oro e un argento per i vini Siddùra. Al Vinitaly 2018 di Verona, nel padiglione  della Regione Sardegna, si è svolta la premiazione del Concorso enologico nazionale Vermentino, due premi per altrettanti vini prodotti nella...

Saranno Jason Derulo e One Republic i protagonisti dei grandi concerti organizzati all’Hotel Cala di Volpe. I nomi delle star internazionali sono stati svelati dall’Area manager Marriott International, Franco Mulas: Jason Derulo si esibirà il 29 luglio, mentre il gruppo One Republic suonerà il 13 agosto.

Giornate di sole hanno accolto la prima manifestazione di Mirtò che ha di fatto aperto, e con grande soddisfazione da parte di tutti gli espositori, la stagione smeraldina.

Un oro e un argento per i vini Siddùra. Al Vinitaly 2018 di Verona, nel padiglione  della Regione Sardegna, si è svolta la premiazione del Concorso enologico nazionale Vermentino, due premi per altrettanti vini prodotti nella vallata Siddùra di Luogosanto: il Vermentino di Gallura Docg superiore Maìa 2015 ha ricevuto la medaglia d’oro mentre il Vermentino di Gallura Docg barricato Béru 2014 ha vinto una medaglia d’argento.

Grande successo di “Nudo”: il nuovo Cannonau rosato della Gallura è richiesto in tutto il mondo. 

Siddùra, la cantina di Luogosanto, si appresta a varcare l’ingresso del Vinitaly 2018, per l’edizione numero 52 (Verona, 15/18 aprile 2018, www.vinitaly.com  dell’International wine & spirits exhibition, il più grande salone al mondo per metri quadrati e presenze estere dedicato al settore del vino e dei distillati.